In uno degli scorci più caratteristici di Roma

IN UNA DELLE ZONE RINOMATE DEL CENTRO STORICO DI ROMA, FRA PIAZZA DI SPAGNA E FONTANA DI TREVI.

Rome Art Hotel
Dove Siamo

Esperienze indimenticabili fra arte, cultura, cibo e luoghi senza tempo...

Eleganti camere dal design moderno in una delle zone rinomate del centro storico di Roma, fra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.
Roma è la destinazione ideale per una fuga romantica – perché allora non scegliere un incantevole hotel nel cuore della Città Eterna? In uno scenario unico il Rome Art Hotel ti offre la possibilità di godere di una sistemazione in palazzo d’epoca fra le tante bellezze del centro. Le nostre camere arredate con cura e concepite per offrirti comfort, qualità e tranquillità, renderanno la tua permanenza un momento esclusivo.

La migliore ospitalità capitolina, nella formula più esclusiva e personalizzata

LOCATION
La posizione privilegiata dell’hotel e la presenza nell’area dei principali collegamenti consente di visitare la città di roma con estrema facilità. L’hotel vanta una posizione strategica tra Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza Barberini a pochi minuti da piazza del popolo e dal parco di villa Borghese, percorrendo le famose vie dello shopping in direzione di Piazza Venezia si arriva ai Fori Imperiali, al Circo Massimo, al Colosseo, ai musei passando fra i suggestivi locali dove gustare la nostra cucina e le magiche atmosfere romane. Scegli la migliore ospitalità capitolina, nella formula più esclusiva e personalizzata: Scegli Rome Art Hotel.
Rome Art Hotel

Come raggiungerci
Treno
Metropolitana

L’Hotel si trova in via dei Due Macelli 120, equidistante dalle stazioni Metro A di Piazza di Spagna e Barberini, situate rispettivamente a 300 metri e raggiungibili a piedi in pochi minuti attraverso Via Sistina, una delle strade più caratteristiche del centro. Se invece preferite optare per un percorso panoramico e non avete bagagli pesanti, bastano venti minuti a passo rilassato per arrivare autonomamente all’hotel da Roma Termini; ancor meno se si sceglie di raggiungere Piazza Barberini in autobus (n° 85).